Hai altre domande sulla partecipazione?
Vai alla pagina "Pianifica presenza": da lì puoi partire per trovare le altre informazioni utili per esporre in fiera.
Per confermare in via definitiva il tuo spazio prenotato, è necessario il pagamento d'acconto (importo indicato nella e-mail ricevuta a conferma).
Ecco i nostri dati bancari:
Ricorda che se intendi richiedere contributi, devi farlo prima di effettuare qualsiasi pagamento, compreso l'acconto. Se al momento della conferma dell'area sei già in possesso del CUP, inseriscilo nell'apposito campo. Se devi ancora riceverlo, ti chiediamo di inviarcelo via e-mail al più presto. NB. Le fatture prive di CUP non verranno in alcun caso annullate o rimborsate.
Riceverai la fattura di saldo circa tre settimane prima dell'inizio della fiera. Effettua il pagamento entro il primo giorno di montaggio per ottenere i pass espositori necessari per l'accesso durante la manifestazione. Per i servizi ordinati dopo l'emissione della fattura di saldo e i coupon, riceverai una fattura elettronica alla fine della manifestazione.
Puoi controllare e modificare i tuoi dati di fatturazione in qualsiasi momento nella sezione "I tuoi dati di fatturazione" dell'area espositori. Appena ricevuto il tuo pagamento di saldo, potrai visualizzarlo nella sezione "I tuoi ordini" dell'area espositori.
Vai alla pagina "Pianifica presenza": da lì puoi partire per trovare le altre informazioni utili per esporre in fiera.