Sostenibilità e PMI: Come affrontare questa sfida
Come rendere sostenibile la sostenibilità per le PMI
"Sostenibilità" è la parola chiave del presente, se ne parla molto in tutti i settori e anche il mondo dell’artigianato si deve ogni giorno confrontare con questa nuova sfida. Grazie ad un dialogo tra generazioni e tra settori diversi, CNA-SHV intende far emergere da questo appuntamento un MANIFESTO DELLA SOSTENIBILITÀ per le piccole e medie imprese.
Ospiti:
- Il presidente nazionale CNA
- Federica Gasbarro - 26 anni, attivista ambientale, Y4C Delegate (COP26), autrice di tre libri, Dottoressa in Scienze Biologiche e green influencer. Ha militato sin dal primo giorno nel movimento Fridays for Future a cui ha contribuito attivamente e di cui è stata portavoce romana per un anno (2019). Selezionata dal Governo nella Delegazione Italiana, partecipa ai COP26 di GLASGOW a novembre 2021. È nei 100 NUMBER ONE di FORBES ITALIA, la classifica dei giovani italiani leader del futuro 2021.
- Giuliano Vettorato - vicepresidente e assessore all’Energia e all’Ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano
- Claudio Corrarati - presidente di CNA Trentino Alto Adige
Quando: 26.01.2022 dalle 09:30 alle 12:30
NB Die Veranstaltung findet nicht auf der Messe statt, sondern beim Eurac research in Bozen, Drususallee 1 (4 km von der Messe Bozen entfernt). In italienischer Sprache.