https://www.fierabolzano.it/uploads/blocks/images/mur_foto_marco_parisi_2018_5_awa3_qq2a_l.jpg

THOMAS HA ACCESO LA SCINTILLA PER BEAM


Thomas Mur ha completato gli studi in Economia Aziendale all'Università di Innsbruck, specializzandosi in comunicazione digitale e marketing. Dopo la laurea, ha lavorato per alcuni anni come project manager nello sviluppo di elettronica per Audi e VW presso ESG GmbH a Ingolstadt. Prima di passare a Fiera Bolzano, ha lavorato nel settore della consulenza per aziende di medie e grandi dimensioni nei campi del marketing digitale, comunicazione e recruiting. Dal 2015 dirige Fiera Bolzano SpA.

Perché Fiera Bolzano ha sviluppato un formato di evento innovativo come BEAM?

Negli ultimi anni in Europa si sono sviluppati formati di eventi ispiratori e coinvolgenti. Per rimanere attraenti, molte società fieristiche internazionali, noi compresi, hanno integrato elementi di questi formati nei propri eventi fieristici. Dato che Fiera Bolzano da molti anni è molto abile nel sviluppare fiere di nicchia con alta credibilità e un forte legame locale, è stato naturale per noi tentare un formato di evento completamente nuovo. L'Alto Adige ha acquisito una notevole competenza nel settore dell'ospitalità, rendendo la regione una sede ideale per il nuovo formato di evento BEAM, che si rivolge ai pionieri del settore. Questo formato, il cui nome simboleggia "be ambitious" (essere ambiziosi), mira a promuovere lo sviluppo turistico ed economico della regione mettendo al centro visionari e le loro idee. Integra prospettive sia locali che internazionali per esplorare nuove opportunità e promuovere uno sviluppo sostenibile.

Per saperne di più su Thomas, visita il suo profilo LinkedIn.