%title%
%description%
%date%Tra le ricerche Google sull'Alto Adige prevale l’argomento “paesaggio”: montagne, laghi, fiumi. E in effetti è soprattutto per questi elementi naturali che, ogni anno, milioni di turisti lo scelgono come meta delle loro vacanze. Su questo siamo imbattibili.
Di qualsiasi cosa si abbia voglia, dall'angolino per riposare in tranquillità, al bosco profumato per rinfrescarsi fino alla montagna piena di avventure, qui lo si trova. A questo vanno aggiunte delle ottime condizioni climatiche: tanto sole, nonostante gli inverni freddi - un mix ideale per praticare moltissime attività sportive.
Anche la gastronomia, in grado di fondere tratti alpini a quelli mediterranei, non è da meno. E che dire del vino, che scandisce la cultura degli altoatesini da più di tremila anni? L’Alto Adige vanta infatti un numero sorprendente di vini d’eccellenza, tra i quali alcuni vitigni autoctoni come il Lagrein e il Gewürztraminer, frutto del lavoro incessante e accurato di vignaioli esperti.
Dietro al successo di un territorio ci sono però anche tanto impegno, dedizione verso gli ospiti e ricerca di soluzioni sempre innovative per il benessere non solo di chi in Alto Adige ci vive, ma anche di chi lo visita.
Noi di FieraMesse raccontiamo tutto questo attraverso Hotel, piattaforma aperta e vivace per l’innovazione e il futuro del turismo e Autochtona, forum dei vini autoctoni, animato dallo spirito di riscoperta dei vini locali. Il tema dell'ospitalità, d'altronde, ci sta particolarmente a cuore e siamo impegnati 365 giorni all'anno per raggiungere il nostro ambizioso obiettivo: essere un perfetto padrone di casa!