Hero section

Come pago le mie fatture?

  

Acconto

Per confermare in via definitiva il tuo spazio prenotato, è necessario il pagamento d’acconto (importo indicato nella e-mail ricevuta a conferma). 

Ecco i nostri dati bancari: 

  • IBAN IT77 R060 4511 6160 0000 0119 500 
  • BIC/SWIFT CRBZIT2B053

Ricorda che se intendi richiedere contributi, devi farlo prima di effettuare qualsiasi pagamento, compreso l'acconto. Se al momento della conferma dell'area sei già in possesso del CUP, inseriscilo nell'apposito campo. Se devi ancora riceverlo, ti chiediamo di inviarcelo via e-mail al più presto. NB. Le fatture prive di CUP non verranno in alcun caso annullate o rimborsate.

Fatturazione di saldo e dei servizi

Riceverai la fattura di saldo circa tre settimane prima dell'inizio della fiera. Effettua il pagamento entro il primo giorno di montaggio per ottenere i pass espositori necessari per l'accesso durante la manifestazione. Per i servizi ordinati dopo l'emissione della fattura di saldo e i coupon, riceverai una fattura elettronica alla fine della manifestazione.

Controllo dei dati di fatturazione e pagamenti

Puoi controllare e modificare i tuoi dati di fatturazione in qualsiasi momento nella sezione "I tuoi dati di fatturazione" dell'area espositori. Appena riceviamo il tuo pagamento di saldo, potrai visualizzarlo nella sezione "I tuoi ordini" dell'area espositori.

  
Per qualsiasi necessità, l'ufficio amministrazione è disponibile all'indirizzo amm@fieramesse.com.

Hai altre domande sulla partecipazione?

Vai alla pagina "Pianifica presenza": da lì puoi partire per trovare le altre informazioni utili per esporre in fiera.

Dallo stand alla pubblicità fino ai locali gastronomici nel nostro Quartiere, dove trascorrere delle pause gustose con colleghi e clienti.

Vai alla pagina Pianifica presenza