Acconto
Per confermare in via definitiva il tuo spazio prenotato, è necessario il pagamento d’acconto (importo indicato nella e-mail ricevuta a conferma).
Ecco i nostri dati bancari:
- IBAN IT77 R060 4511 6160 0000 0119 500
- BIC/SWIFT CRBZIT2B053
Ricorda che se intendi richiedere contributi, devi farlo prima di effettuare qualsiasi pagamento, compreso l'acconto. Se al momento della conferma dell'area sei già in possesso del CUP, inseriscilo nell'apposito campo. Se devi ancora riceverlo, ti chiediamo di inviarcelo via e-mail al più presto. NB. Le fatture prive di CUP non verranno in alcun caso annullate o rimborsate.
Fatturazione di saldo e dei servizi
Riceverai la fattura di saldo circa tre settimane prima dell'inizio della fiera. Effettua il pagamento entro il primo giorno di montaggio per ottenere i pass espositori necessari per l'accesso durante la manifestazione. Per i servizi ordinati dopo l'emissione della fattura di saldo e i coupon, riceverai una fattura elettronica alla fine della manifestazione.
Controllo dei dati di fatturazione e pagamenti
Puoi controllare e modificare i tuoi dati di
fatturazione in qualsiasi momento nella sezione "I tuoi dati di
fatturazione" dell'area espositori. Appena riceviamo il tuo pagamento di
saldo, potrai visualizzarlo nella sezione "I tuoi ordini" dell'area
espositori.
Per qualsiasi necessità, l'ufficio amministrazione è
disponibile all'indirizzo amm@fieramesse.com.