Continuità & Innovazione

Cambio della guardia all'Associazione cuochi dell'Alto Adige (SKV)

Reinhard Steger passa la mano a Patrick Jageregger

"I Cuochi" sono sulla bocca di tutti a Fiera Bolzano: l'Associazione Cuochi Alto Adige (SKV) è da decenni un partner e un sostenitore importante delle nostre fiere, in particolare per Tipworld, la fiera della Val Pusteria, e per Hotel, la nostra fiera per il settore alberghiero e la ristorazione. 

Gran parte del programma eventi è frutto delle idee dell'SKV e del Presidente Steger che, con il suo caratteristico entusiasmo e un'ottima squadra, riesce anno dopo anno a creare un programma entusiasmante per il nostro pubblico e a rappresentare alla grande l'arte culinaria nelle nostre fiere. 

Il cambio di leadership nell'Associazione Cuochi Alto Adige (SKV) ci riguarda quindi direttamente: a Reinhard Steger, Presidente della SKV dal 1999 e precedentemente vicepresidente dal 1995 al 1999, succede ora Patrick Jageregger come nuovo capo dell'Associazione. Il 35enne Jageregger è originario di Nova Ponente e insegna presso la Scuola professionale provinciale "Emma Hellenstainer" di Bressanone.

Ringraziamo di cuore Reinhard Steger per l'intensa collaborazione e ci auguriamo che continui con il suo successore Patrick Jageregger, regalando importanti impulsi professionali ad una nuova generazione di chef!