BEAM Launch Event

Foto credits © Hannes Unterhauser

FieraMesse presenta

Let’s change the world through hospitality!

Speaker internazionali, tante nuove idee e ispirazione per una nuova community

Il 14 settembre si è svolto l'atteso lancio del nuovo format di Fiera Bolzano BEAM. L’evento, un'importante pietra miliare per il futuro dell'industria dell'ospitalità, è stato dedicato alla presentazione di soluzioni innovative e concetti lungimiranti da parte di relatori di spicco, provenienti da 5 Paesi.

Il Launch Event di BEAM che si è svolto presso il FieraMesse H1 Eventspace ha attirato una comunità internazionale di oltre 100 ambiziosi GameChangers e ChangeMakers provenienti dal settore ospitalità. I partecipanti hanno assistito a presentazioni stimolanti da parte di relatori d'eccezione che hanno offerto non solo approfondimenti sulle attuali tendenze, ma anche impulsi visionari e concreti per la trasformazione del settore – secondo il motto dell’evento: Let’s change the world through hospitality.

Questo inizio di successo – con tutti i partecipanti entusiasti sia delle idee presentate, che delle possibilità di collaborazioni future - sono state poste le basi per il primo BEAM Summit, che si terrà a Bolzano il 13 e 14 giugno 2024. Con il suo approccio interdisciplinare, il convegno riunirà visionari e leader dell'industria alberghiera, della gastronomia, dell'agricoltura e della ristorazione, nonché del turismo, offrendo soluzioni concrete e tante ispirazioni per le attuali sfide dell'intero settore. 

  

Foto credits © Hannes Unterhauser

​Vuoi scoprire di più su BEAM ed entrare nella Community?

Scopri ora