L'acqua e l'approccio "more crop per drop" al centro di questa edizione
Interpoma Award 2022 vuole premiare quelle tecnologie che, con una spiccata componente di innovazione, consentono progressi eccezionali nella gestione dell'acqua nei meleti, coniugando il risparmio idrico con il miglioramento della resa e della qualità dei frutti.
Il premio si articola in due categorie: una riservata alle aziende e i privati, e una alle start-up.
Una giuria di esperti prima selezionerà e poi giudicherà le tecnologie iscritte. I partecipanti saranno valutati in base ai loro prodotti o servizi candidati (ad esempio macchinari, sistemi, componenti, dispositivi tecnologici) sulla base dei documenti presentati e di un questionario che verrà sottoposto ai contatti indicati.
Le candidature sono pervenute entro il mese di settembre. I nomi dei vincitori verranno resi noti durante l'Interpoma 2022 Opening, che avrà luogo alla vigilia della manifestazione, la sera di mercoledì 16 novembre.
Qui trovi i dettagli del Interpoma Award 2022. Partecipare è facile e gratuito per tutti gli espositori di Interpoma, per Startup e privati interessati!
Il premio si articola in due categorie:
Ciascun partecipante potrà iscriversi una sola volta, in una sola categoria e con un solo prodotto/servizio che si riferisca alla tecnologia dell'acqua e del risparmio idrico per l'industria delle mele. Per presentare la propria candidatura bisogna compilare il modulo online "Candidatura - Application Form" - disponibile solo in lingua inglese, di seguito su questa pagina - entro il 30 settembre 2022.
Eventuali candidature tardive saranno accettate dalla giuria solo in casi eccezionali e giustificati.
La partecipazione è gratuita e si può presentare un solo prodotto o servizio. Per candidarsi, si prega di compilare il seguente modulo online - disponibile solo in lingua inglese - nella sua interezza.
Termine ultimo per la registrazione: 30 settembre 2022
In alternativa a questo form online, in fondo alla pagina troverete il modulo di iscrizione da scaricare in formato PDF e inviare all'indirizzo email interpoma@fieramesse.com.
La giuria è composta da 6 autorevoli esperti nel campo della melicoltura, impegnati in progetti di ricerca e sviluppo di livello internazionale. Sotto la Presidenza del Prof. Massimo Tagliavini, I membri della giuria esamineranno attentamente le informazioni e i dati presentati prima di selezionare i candidati. La giuria sceglierà poi un vincitore per ciascuna delle 2 categorie: aziende/privati e startup. La giuria può anche selezionare fino a 4 menzioni d'onore, due per ogni categoria. Le decisioni della giuria sono definitive e incontestabili.
I vincitori delle due categorie dell'Interpoma Award 2022 riceveranno un "pacchetto premio" di marketing e comunicazione del valore di 5.000 euro così composto:
I nomi dei vincitori verranno resi noti durante l'Interpoma 2022 Opening, che avrà luogo alla vigilia della manifestazione la sera di mercoledì 16 novembre 2022. In seguito, gli ospiti avranno l'opportunità di bere qualcosa insieme, gustare snack a base di mela e conversare con i membri della giuria e altri esperti.