Ti è piaciuto quello che hai letto?
Iscriviti alla newsletter Interpoma - e sarai sempre informato*a sui nostri eventi e novità!
A causa delle restrizioni di viaggio a livello internazionale, la fiera fisica Interpoma 2020 ha dovuto essere rinviata al 2021. Tuttavia, questa emergenza globale ha avuto anche un aspetto positivo: la nascita di un nuovo ed entusiasmante formato digitale di Interpoma, intitolato "Interpoma Connects 2020 - Digital Days for the Apple Economy", che ha avuto luogo il 19 e 20 novembre 2020. In questi due giorni si sono svolti format conosciuti come l'Interpoma Congress e l'Interpoma Startup Award, ma anche la prima edizione dell'Interpoma Business Match, un evento di matchmaking virtuale per domanda e offerta, così come il lancio del nuovo Interpoma Magazine.
Oltre 1000 partecipanti provenienti da più di 50 Paesi diversi hanno partecipato alla prima digitale di Interpoma Connects 2020, seguendo 540 minuti di live streaming, 20 esperti e 13 startup internazionali, oltre al primo evento di matchmaking digitale per l'economia della mela. Dai un'occhiata a tutti i nostri highlight - i contenuti sono ancora accessibili con le tue credenziali di accesso per Interpoma Connects!
14 speaker in 2 sessioni sulle tematiche del conflitto tra produttori e consumatori, le sfide e le opportunità del cambiamento climatico e l'innovazione nel settore dei portinnesti.
Tra i nostri speaker: Wilhelm "Willi" Kremer-Schillings, Christian Josephi (Panama PR), Alfred Strigl (Plenum Austria), Prof. Massimo Tagliavini (Libera Università di Bolzano), Alain Vialaret (Montauban), Prof. Luciana Tavella (Università di Torino) & Walter Guerra (Centro di Sperimentazione Laimburg).
13 startup internazionali e una giuria di esperti in un'epica battaglia di innovazioni per l'economia della mela. Dalle app digitali per la gestione dei meleti ai sistemi di monitoraggio robotici, fino alle trappole intelligenti per insetti - all'Interpoma Startup Award 2020 ce n'era per tutti i gusti!
Auguri al vincitore: tantissimi auguri a Pixofarm per il progetto vincitore - non vediamo l'ora di vedervi a Interpoma 2021 a Bolzano.
Questo primo evento di matchmaking digitale per l'economia della mela ha visto la partecipazione di oltre 250 fornitori e buyer provenienti da tutto il mondo. In brevi incontri virtuali hanno offerto, presentato e discusso i più recenti prodotti e servizi - il tutto ovviamente comodamente da casa.
Siamo spiacenti, tutti gli appuntamenti sono conclusi - però puoi comunque scoprire chi ha partecipato a questa edizione.
Il mondo sta cambiando - e anche l'industria della mela. Per la prima volta, i grandi temi del mondo della mela si trovano ora in formato giornalistico, all'interno di una rivista di alta qualità fatta di carta di mela: ipoma - la rivista Interpoma Magazine. Competenza concentrata in 64 pagine per tutti gli addetti ai lavori!
Sei ancora in tempo: richiedi la tua copia gratuita, consegniamo in tutto il mondo.