Lisa van der Slot

  • Lisa van der Slot è partner e architetto dello Studio De Zwarte Hond. De Zwarte Hond (DZH) è un'agenzia di design per l'architettura, la progettazione urbana e la strategia con uffici a Groninga, Rotterdam, Colonia e Berlino. 
  • Grazie alla combinazione di impegno sociale e abilità artigianale, DZH crea progetti di alta qualità sensibili al contesto, alle esigenze degli utenti e alla visione del futuro del luogo. 
  • DZH progetta luoghi, edifici e interi ambienti fuori dall'ordinario, costruiti per durare nel tempo e sufficientemente flessibili per passare a una nuova fase della vita in futuro.
  • Lisa lavora su progetti incentrati su abitazioni, trasformazioni e programmi urbani a uso misto. Formatasi come architetto e urbanista, integra diverse scale nei progetti. Il suo lavoro riflette un forte impegno nei confronti del contesto sociale. Si concentra sul modo in cui un edificio rafforza il suo luogo e contribuisce all'ambiente circostante, con particolare attenzione al rapporto tra edificio e luogo.