DJ Cristian Rot in concerto
Cristian Rot è un DJ italiano e un appassionato collezionista di vinili che vive nelle Alpi e si ispira alla simbiosi tra il DJ e la pista da ballo.
Ecco perché gli piace definirsi "clubber". Da quando è diventato un DJ nel 1996, il suo obiettivo principale è stato quello di creare un suono su misura per il pubblico. Crede nell'evoluzione del suono e porta chi lo ascolta in un viaggio attraverso diversi generi che vanno dal funk alla new e classic house alla disco, Chicago e deep house, con tanto di acapella e voce.
Nel corso degli anni si è esibito e ha collaborato nei club e negli eventi più importanti della sua città, e non solo. Red incanta con la sua scelta eclettica di musica in vari club nel Lazio, così come nei prestigiosi after-parties della settimana della moda di Milano. Ha anche suonato a Ibiza e al famoso "Tante Emma Club" di Innsbruck. Negli ultimi 3 anni si è esibito due volte al "Ralf on snow".
Da circa 4 anni Cristian Rot è ospite settimanale del programma radiofonico "La notte" dell'emittente NBC e vi suona un DJ set in vinile. Nel 2018, ha iniziato un progetto ambizioso chiamato "Riot/ club.culture", che si concentra sull'esplorazione della cultura, della musica e dell'arte. Dasco, Federico Grazzini, DJ Ralf e Nick Anthony Simoncino, LTJ, Volcov sono stati i primi ad unirsi a Riot Events.
Quando: domenica 24 aprile, dalle 19:30 alle 22:30
Dove: Open Air Stage