SelberGMOCHT e mirSarner vi aspettano alla Fiera d’Autunno 2022 con l’artigianato locale
Quest’anno a Fiera Bolzano arriva la nuova Fiera d’Autunno – dal 3 al 6 novembre 2022 – che, in questa edizione, sarà orientata al benessere personale e alla cura di sé stessi. Proprio all’interno di quest’ottica, uno dei quattro settori della fiera sarà riservato al “Tempo per me”, cioè il tempo che ognuno di noi dedica a sé stesso, attraverso attività manuali, home theatre, decorazioni e regali e tanto altro.
Due realtà dell’artigianato altoatesino – SelberGMOCHT e mirSarner – saranno presenti all’interno dei padiglioni della fiera per esporre i loro prodotti e servizi.
La piattaforma di artigiani e creativi altoatesini SelberGMOCHT, presenterà in fiera 18 espositori, che mostreranno e venderanno i loro prodotti e le loro creazioni ai visitatori in diverse bancarelle. SelberGMOCHT si occupa di supportare e sostenere la qualità e la creatività altoatesina, offrendo la possibilità di acquisto in qualsiasi momento in tempi ridotti e senza lunghi spostamenti, con un contatto diretto tra acquirente e venditore. I prodotti proposti dagli artigiani, contadini e artisti vanno dall’abbigliamento, accessori per neonati, scuola, giocattoli, fino a borse, gioielli, prodotti di bellezza, living & decorazioni. Trovate gli artigiani di SelberGMOCHT al padiglione CD, corsia D22.
Il Consorzio mirSarner, che comprende il ricco mondo imprenditoriale della Val Sarentino, conta oltre 150 imprese associate provenienti da tutti i settori e propone attività, prodotti e servizi autentici. mirSarner ha il compito di rappresentare in modo omogeneo la variegata economia locale e l’alta qualità dell’artigianato realizzato con abilità, maestria e spirito d’innovazione.
Gli espositori – 4 saranno presenti in fiera – tutti impiegati nell’ambito dell’artigianato e industria e del commercio e servizi, vi danno appuntamento all’interno del padiglione CD, corsia D26.