Hero section

PROWINTER TEST DAYS powered by ITASnow

e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia

Get ready for 2025/2026

Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia

  • Da lunedì 13 gennaio a mercoledì 15 gennaio dalle 9:00 alle 15:00, Prowinter e Pool Sci Italia ti aspettano sulla pista Prà di Tori di Carezza Ski, per i Prowinter Test Days powered by ITASnow organizzati in collaborazione con Prove Libere Retail by Pool Sci Italia per i primi test stagionali dei materiali dell’inverno 2025/2026.
  • Un evento unico che permetterà a negozianti e noleggiatori di incontrare le aziende non solo in fiera ma anche in pista per testare i prodotti novità della stagione 2025/2026.
  • Il villaggio sarà dedicato ai marchi di attrezzature e accessori per sci da pista, fuori pista (a discrezione delle aziende). La partecipazione ai Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia è riservata a negozianti e noleggiatori.


Qui sotto troverai tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione e avrai la possibilità di registrarti per la seconda edizione dei Prowinter Test Days a Carezza!

Le iscrizioni ai Test saranno possibili a partire dal 20 dicembre al link qui sotto. 

Non perdere questo vantaggio esclusivo!

Registrati gratuitamente e ricevi 2 skipass gratuiti per il tuo punto vendita.

Iscriviti ora!

Modalità di registrazione

La modalità di iscrizione prevede due procedure:

  1. Il retailer che negli ultimi anni HA PARTECIPATO a test dedicati, presente quindi nel database, riceverà da marketing@poolsciitalia.com un promemoria con il CODICE PERSONALE di accredito, procedendo poi alla registrazione, vedi sotto (*)
  2. Il retailer che NON HA MAI PARTECIPATO a test dedicati deve accedere QUI e compilare il FORM per riceve il CODICE PERSONALE di accredito, procedendo poi alla registrazione, vedi sotto (*)

Per domande o assistenza contattare: Marco Mazzola – Event Manager Pool Sci Italia (marketing@poolsciitalia.com)

(*) Registrazione:

  1. Scansionate il QR Code disponibile nell'area retail del sito www.poolsciitalia.com
  2. Inserite il codice ricevuto via email
  3. Compilate il modulo di registrazione
  4. Al termine della registrazione, riceverete un SMS con il vostro QR Code personale.
  5. Presentatevi al punto di accredito con il QR Code ricevuto (non è necessario stamparlo)
  6. Lo staff del Pool verificherà la vostra registrazione e vi consegnerà 2 skipass omaggio per punto vendita (eventuali ulteriori accreditati potranno acquistare uno skipass a prezzo agevolato prima della registrazione)
  7. Completate l'accredito e riceverete un braccialetto che vi permetterà di accedere all'area test

Supporto alla registrazione: Se non riusciste a completare la registrazione online, lo staff del Pool Sci Italia sarà disponibile per offrirvi assistenza direttamente presso l'area accrediti di Carezza

Come raggiungere il Test Village

Il parcheggio per i visitatori si trova a Carezza, alla base della seggiovia Paolina e della cabinovia “Hubertus”.
Il parcheggio è gratuito e garantisce una grande disponibilità di posti. Da lì potrai recarti al check-in che si trova alla partenza della cabinovia Hubertus e ritirare tutto il necessario per prendere la cabinovia ed accedere al Villaggio e goderti una giornata di test sulla neve.

Test Village e piste

Il villaggio si trova ai piedi della pista Prà di Tori, presso la stazione a monte dell’impianto “Hubertus”, ed offre tre varianti per le attività di test:

  • La “direttissima”, classificata come pista “nera”, presenta due cambi di pendenza, un’ampiezza adeguata e una lunghezza di circa 1.100 metri.
  • La variante “semi diretta”, lunga 1.200 metri, che evita (sulla destra, scendendo) la prima parte di muro ed offre una pendenza media.
  • La variante “Latemarwiesen” (sulla sinistra, scendendo) è classificata come una pista “rossa” e si sviluppa nel bosco per circa 1.700 metri.


Altre informazioni importanti:

  • Tutte e tre le varianti presentano un dislivello di 294 metri.
  • La cima della pista è raggiungibile comodamente tramite una moderna seggiovia, che trasporta fino a 2.000 persone all’ora. Il tragitto di risalita dura approssimativamente 4 minuti.
  • L’esposizione a nord garantisce la miglior qualità della neve durante tutta la stagione, e a seconda delle condizioni metereologiche anche il sole durante tutta la mattina.

Pianifica la tua esperienza

Pianifica al meglio la tua esperienza Prowinter per sfruttare sia il tempo in Fiera che sulle piste da sci per testare i prodotti.

Se stai cercando un alloggio per il tuo soggiorno a Prowinter e preferisci avere un hotel fuori città e a breve distanza dalle piste in cui si svolgeranno i test per essere il primo in pista, puoi alloggiare qui:


Se invece preferisci visitare prima la Fiera, per scovare le novità da testare in pista il secondo giorno, puoi soggiornare direttamente a Bolzano (scopri gli hotel convenzionati al seguente link) e raggiungere Carezza il giorno seguente.

Un’occasione imperdibile per negozianti e noleggiatori!

Riserva subito il tuo posto per approfittare di questa grande opportunità e per partecipare alla seconda edizione dei Test Days.

Iscriviti

Siamo a tua disposizione

Sponsor
Partner