1° Run For Life Südtirol 12h Charity Challenge
Il mondo dei charity event sportivi torna dopo lo stop dovuto alla pandemia: la Run For Life Südtirol di Egna - che sostiene fra gli altri il Centro di cure palliative per bambini, Young Rheumatics Südtirol e ASAA Alzheimer Südtirol Alto Adige - propone in collaborazione con Fiera Bolzano, Sportler e Four Points by Sheraton un'iniziativa spettacolare per la giornata di sabato 9 aprile 2022, il 1°Run For Life Südtirol 12h Charity Challenge.
12 sportivi di alto profilo dovranno cercare di percorrere, nell’arco di 12 ore, più chilometri possibile su un tapis roulant, ciascun atleta per un’ora. La stessa sfida che dovranno affrontare anche 12 ciclisti che pedaleranno su Speedbike Rush 451. L’obiettivo sarà raggiungere i 500 km! Le indicazioni tecniche per il raggiungimento dell’obiettivo: ogni corridore deve mantenere una velocità media di 15 km/h, ogni ciclista deve correre in media a 30 km/h.
Saranno inoltre a disposizione tre ulteriori Rush 451 Speedbike e un tapis roulant per le aziende e/o gli atleti che vorranno partecipare all’evento. Il costo orario per attrezzo è di 100 € (con ricevuta): i partecipanti possono trovare aziende sponsor interessate a sostenerli. Ogni partecipante riceverà una t-shirt omaggio.
Il termine d’iscrizione è il 5 aprile 2022: va inviata un'email con indicazione di nome e cognome, numero di telefono e orario desiderato a questo indirizzo. Partecipazione e accesso soltanto con GREEN PASS.
Per ulteriori domande e informazioni, potete contattare Alfred Monsorno al numero +39 339 8752544.
Partecipa anche tu! Aiuta bambini e adulti meno fortunati!