Un finale di stagione epico live sul maxischermo del FieraMesse H1 Eventspace
Guardare una partita di calcio con gli amici è divertente! Già nel salotto di casa, magari con una mega tv da 100 pollici che il suo metro per due già copre buona parte della parete di un appartamento. Figuriamoci su uno schermo grande 6 volte tanto: 630 pollici, 14 metri per 8! Il più grande maxischermo in regione e uno dei maggiori in Europa! Ma non è tutto: la risoluzione massima di questo gigante è di 3840 x 2160 pixel con tecnologia 4K HDR.
Questo è il maxischermo del FieraMesse H1 Eventspace dove domenica 13 marzo c’è stato il primo public viewing dell’FC Südtirol, che ha battuto 1 a 0 la Juventus Under 23. Attualmente capolista del girone A in serie C, l’FCS è impegnato nella volata finale per la promozione in serie B. Un’impresa storica che il club e i tifosi aspettano con ansia, e che trasforma questo finale di stagione in una cavalcata epica tutta da seguire, fra Stadio Druso in casa e FieraMesse H1 Eventspace per le partite fuori casa!
L’evento è organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con Four Points by Sheraton e l’FC Südtirol. Il programma inizia già un’ora prima della partita: in questo modo gli appassionati biancorossi possono godersi l’atmosfera del pre-game con la moderazione di Simone Olivetti (speaker ufficiale dello Stadio Druso di Bolzano) e vari special guest.
Non manca l’occasione sfiziosa per mangiare e bere bene grazie al catering Four Points by Sheraton. La prossima partita fuori casa l’FC Südtirol la gioca sabato 26 marzo contro il Feralpi Salò: il pre-game al FieraMesse H1 Eventspace inizia alle 15:00. Il 10 aprile è la volta del match contro il Fiorenzuola e il 24 l’ultima di campionato contro la Triestina.
L’ingresso è gratuito e il divertimento assicurato, non mancare!