
The only event where Digitalization met Sustainability
Gli strumenti digitali, la robotica e gli edifici stampati stanno prendendo sempre più piede nell'edilizia in tutto il mondo - uno sviluppo a quanto pare inarrestabile, con cui tutti coloro che si occupano di costruzioni e architettura dovranno fare i conti prima o poi. Tuttavia, l'onnipresente pressione del tempo e della concorrenza ci lascia poche occasioni per una riflessione sui perché di questo sviluppo e su dove ci porterà.
Proprio questo è stato fatto al convegno Klimahouse 4.0 il 7 ottobre 2021 presso il MEC Meeting & Event Center Südtirol/Alto Adige. 6 speaker della prossima generazione hanno accompagnato i visitatori in sala e in live-streaming in un viaggio emozionante e interattivo dall'edilizia del passato fino agli standard di oggi e a quelli di domani, combinando elementi sostenibili e digitali.
Ti sei perso/a Klimahouse 4.0? Nessun problema.
Da adesso è disponibile anche on demand.
Tutta Klimahouse 4.0 è disponibile adesso anche on demand: rivivi tutto l'evento in un pratico formato video comodamente da casa tua.
Klimahouse 4.0 è gratuito per tutti coloro che sono stati presenti in sala o in diretta. Non sei stato/a presente? Nessun problema, acquista adesso il tuo Digital Pass on demand a un prezzo ridotto.
Con un Klimahouse 4.0 Digital Pass on demand puoi rivivere tutto l'evento in un pratico formato video comodamente da casa tua.
Disponibile fino a: 30/09/2022
Lingue: Italiano o inglese
Prezzo: 25€
Dopo l'evento ti invieremo il tuo codice per un Digital Pass on demand gratuito via email.
Non lo hai ricevuto? Contattaci!
Il tuo Digital Pass rimane valido anche per l'on demand. Hai quindi già accesso alla videoregistrazione.