Dare valore alle risorse per lavorare con risorse di valore
Sviluppare la capacità di essere attrattivi verso i clienti rientra tra i compiti fondamentali per chi lavora in hotel. Oggi è sempre necessario, ma non è più sufficiente: il mercato del lavoro si è evoluto e richiede di sviluppare skill simili anche nei confronti del personale, per far sì che comprenda, apprezzi e faccia sua con convinzione la mission dell’hotel.
Piergiorgio Mosconi, consulente turistico alberghiero, affronterà il tema dal punto di vista tecnico, con indicazioni sul come trasformare il personale da costo in investimento.
Giovanni Mioni, general manager dell’hotel Mioni e Pezzato ad Abano Terme, parlerà dell’argomento con un taglio operativo, soffermandosi sulla sua esperienza e su come l’attenzione verso il personale sia un elemento chiave per fidelizzare i propri collaboratori.
Lorem ipsum sit dolor amet dolor imet Lorem ipsum sit dolor amet dolor imet
CHOSE THE DATE
Lorem ipsum sit dolor amet dolor imetLorem ipsum sit dolor amet dolor imetLorem ipsum sit dolor amet dolor imetLorem ipsum sit dolor amet dolor imetLorem ipsum sit dolor amet dolor imet