In che direzione si evolve il mercato dell'hôtellerie ? Quali sono i trend che hanno un maggiore potenziale innovativo? A questa e ad altre domande dei visitatori risponderanno le startup nazionali e internazionali selezionate da Fiera Bolzano e What-A-Venture, che esporranno presso il Future Hub Hotel 2020 nello spazio D25/62 in tutti i giorni di fiera.
Le migliori verranno premiate giovedì 22.10 nell'ultimo giorno di fiera, nell'ambito dello Startup Award 2020. A seguire su questa pagina, potete avere una preview delle startup più interessanti.
I nostri prodotti fermentati aiutano gli chef a creare un'esperienza di sapori *umami unica. Facile da usare, naturale e senza additivi!
*Umami (giapponese: 旨み、旨味、うまみ) è uno dei cinque gusti fondamentali percepiti dalle cellule recettrici specializzate presenti nel cavo orale umano (gli altri sono dolce, salato, amaro e aspro).
NeedNectSolutions fornisce diverse soluzioni per il settore alberghiero. Attualmente sono disponibili due soluzioni, una terza soluzione KI arriverà nel 2021. In primo luogo, gli hotel possono beneficiare della soluzione di pre-check-in online per gli ospiti dell'hotel.
In secondo luogo, gli hotel approfittano di una soluzione che collega tutti i desideri dei loro ospiti all'interno di un unico database. In questo modo gli ospiti condividono i loro profili con tutti gli hotel in cui soggiorneranno e gli hotel ricevono informazioni aggiornate sui loro ospiti in arrivo. Anche se si tratta del primo soggiorno dell'ospite all'interno dell'hotel.
AVISIO è la soluzione SaaS All-in-One per la gestione delle forniture sviluppata appositamente per i singoli hotel. Integra il sistema POS e PMS degli hotel per automatizzare i processi di inventario e di acquisto e fornire suggerimenti intelligenti sulla quantità degli ordini sulla base dei dati di prenotazione.
Attualmente in fase di sperimentazione con i principali hotel delle Alpi, AVISIO sarà lanciata entro la fine del 2020.
Wisefood inventa e produce stoviglie monouso commestibili e sostenibili. La nostra SUPERSTRAW è un'alternativa sostenibile e commestibile. È realizzato con materie prime rinnovabili come l'asapplepomace, un sottoprodotto della produzione vegetale. Quando la bevanda è pronta, potete usare la nostra SUPERSTRAW come spuntino o smaltirla nei rifiuti organici.